⚠️ EMERGENZA COVID-19: SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÁ ⚠️

Cari soci,

la situazione delle ultime settimane e la sua evoluzione quotidiana ci porta all'osservanza e applicazione delle disposizioni governative.

Pertanto quello che è il nostro calendario delle attività, con particolare riferimento a quelli a breve termine, subirà variazioni di programma

Nonostante questa circostanza scomoda e instabile che ci porta solo momentanemanete a dover porre la nostra quotidianità in stand-by, possiamo ritenerci fortunati a non vederci sottratta la nostra passione. Applicando le opportune precauzioni, possiamo fotografare e documentare questo periodo per noi inconsueto ma ricco di significato.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti non appena la situazione lo permetterà.

Forza, ANDRÁ TUTTO BENE!

Le iniziative del Foto Club

Nel corso dell'anno, Eidos propone e organizza differenti attività alle quali tutti i Soci in regola con la quota associativa possono decidere di partecipare:

  • Riunioni mensile dei Soci: un'occasione di ritrovo dalla duplice funzionalità, utile sia per accogliere ed elaborare nuove idee da integrare all'offerta del Foto Club, sia per presentare, analizzare e discutere le proprie fotografie al fine di capire come poterle migliorare;
  • Corso di Fotografia a livello base: perché a tutto c'è sempre un inizio e, come si suol dire, nessuno nasce imparato. In questo periodo di lezioni serali si ha la possibilità di imparare la parte tecnica della fotografia e le funzionalità inerenti alla propria macchina, ma anche di effettuare prove pratiche per applicare e comprendere come incentivare le prestazioni della propria attrezzatura;
  • Foto a Palazzo: l'evento principe del Foto Club che viene realizzata al termine dell'estate. Una vera e propria mostra fotografica a tema libero durante la quale è possibile esporre gli scatti più belli realizzati con le nuove conoscenze acquisite in una delle location più belle e suggestive di tutta Oleggio: Palazzo Bellini.

 

Ma le iniziative non finiscono qui, e molte sono in fase di organizzazione! 

Per non perderti gli aggiornamenti che puntualmente vengono inoltrate ai Soci, richiedi la tua iscrizione a Eidos Foto Club Oleggio alla seguente mail:

⇨ eidosfotocluboleggio@gmail.com ⇦